PORTOFERRAIO - RIF 5248
MONOLOCALE VISTA MARE - COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON POSTO AUTO
Un'opportunità ideale per chi desidera una soluzione a pochi passi dal fascino del mare, con il comfort di un immobile completamente rinnovato!
Proponiamo in vendita un grazioso monolocale di circa 35 mq, attualmente in fase di completa ristrutturazione, che verrà consegnato finito e pronto da abitare, con formula chiavi in mano.
L'immobile si compone di un unico ambiente abitativo, bagno e balcone con splendida vista mare, ideale per godersi piacevoli momenti di relax all'aperto.
A completare la proprietà, un comodo posto auto, elemento di particolare valore e praticità.
La ristrutturazione consentirà di acquistare un appartamento completamente rinnovato, senza la necessità di affrontare lavori o interventi successivi.
Una soluzione perfetta come casa vacanze, punto d'appoggio al mare o investimento immobiliare, grazie alla metratura contenuta, alla vista panoramica e alla comodità del posto auto.
Euro 190.000.00